Da 4 Cliente
a partire da CHF 119,99
Articoli al momento non disponibili!
Spese di spedizione: da CHF 0,00
L'articolo è pronto per la spedizione. Al ricevimento del pagamento verrà subito spedito.
Dettagli prodotto
Recensioni clienti
Da 4 Cliente
4

Opinioni dei clienti dall'Italia

Da Valentina Valutato il 05.10.2016
Valutazione verificata

Arriva insieme a vari accessori: istruzioni, staffa, viti per montaggio e telecomando. Fatta di materiali di altissima qualità e resistenti, le sue dimensioni sono: 70 x 20 x 19 cm. Ai lati si da o meno corrente tramite il pulsante, una volta inserita la spina. Si monta a muro, in questo modo potra' prendere e riscaldare tutta la stanza. Con il telecomando (che funziona con due pile AA, non in dotazione) potrete comandare a distanza e scegliere tra le 3 modalità di calore. Ha un bel design moderno, esternamente è grigia e all'interno dorata. Quando è accesa si illumina un LED di verde nella parte sinistra. Possiamo scegliere tra 750 W, 1500 W e 2000 W di calore... si sente la differenza!!! Ve la consiglio, riscalda molto bene ed illumina anche la stanza.

Da Massimo Valutato il 28.09.2016
Valutazione verificata

...ma va considerato che non nasce per l'uso interno quanto per quello ESTERNO. Non a caso ha un grado di resistenza IP65, classificazione internazionale in cui 1) la prima cifra (6) indica letteralmente un ""involucro totalmente protetto contro la polvere (e contro l'accesso con un filo)."" 2) la seconda cifra individua la protezione contro la penetrazione dei liquidi, col 5 che indica un ""involucro protetto contro i getti d'acqua"" Ne consegue come si possa utilizzare tranquillamente sotto un patio, in una veranda e comunque in un luogo esterno a rischio pioggia ma non battente. Dove lo uso io? Faccio l'anticonformista, lo so, ma l'ho preso per usarlo in bagno. Più precisamente montato a muro sopra la vasca, dove tra l'altro teniamo pure il fasciatoio. Questo perché ogni inverno abbiamo acceso il classico ""caldobagno"", comodo perché scaldava velocemente ma scomodissimo in termini di stabilità (ne abbiamo cambiato uno ogni 1-2 mesi perché cadevano inevitabilmente dal mobiletto). Scomodissimo e pericolosissimo, trovandosi in prossimità della vasca. Quindi ho deciso di montare qualcosa 1) che non rischiasse di cadere (i tasselli a muro almeno dovrebbero scongiurare la cosa) 2) che scaldasse verso il basso sia nel caso di bagno che di cambio pannolino 3) che potesse essere acceso al volo, cosa possibile grazie al telecomando fissato - viva il fai da te - con un piccolo pezzo di nastro 3M al muro, vicino quello dell'illuminazione. 4) che non temesse l'acqua (cosa che è praticamente certa, visto che essendo montato alla stessa altezza del soffione...) Voilà, problema risolto. Tra l'altro il calore viene ben indirizzato, quindi è una scelta azzeccata. State solo attenti all'altezza: è inutile metterlo troppo alto, visto che il calore di per sé tende a prendere quella direzione...Meglio metterlo più basso e tenerlo al minimo delle tre regolazioni di potenza disponibili, ossia 750W.

Da Filippo Valutato il 27.09.2016
Valutazione verificata

L’inverno è alle porte ma il freddo non riuscirà a fermarci grazie a questa stufa ad infrarossi da parete, soluzioni del genere sono spesso adottate in palazzi pubblici o chiese e funzionano davvero bene. La struttura è davvero solida ma allo stesso tempo leggerissima, facile da montare grazie anche al kit e le istruzioni già incluse nella confezione, la staffa è inclinabile, quindi è possibile scegliere l’angolazione migliore rispetto all’altezza. L’alimentazione avviene tramite presa schuko, il cavo non è molto lungo, quindi se non avete una presa nei dintorni dovrete procurarvi una prolunga. Pur non essendo molto grande, questa stufa ad infrarossi emana davvero tanto calore, è possibile accenderla direttamente da telecomando (funziona con due batterie tipo AA non include nella confezione) e scegliere una delle tre modalità di riscaldamento a 750W, 1500W o 2000W. Pur essendo solo una stufa la luce indotta dalle lampade sarà sufficiente ad illuminare la stanza utile nella visualizzazione di ostacoli quando le luci sono tutte spente. Il calore emesso è consistente, basta a riscaldare una stanza di piccole dimensioni, in alternativa è possibile associare più apparecchi di questo genere. Non è escluso l’utilizzo all’esterno per piccoli eventi, come una cena, prestare attenzione solamente a montarla sotto riparo dagli agenti atmosferici.

Opinioni dei clienti di altri paesi

Da Philippe Valutato il 27.10.2016
Valutazione verificata

Le radiateur infrarouge est de belle dimension avec ses 63 cm de large, il occupe presque entièrement le dessus de la porte de la salle de bain. C’est un beau bébé de 3 kg et de 19 cm de côtés, bien fini et assez joli car je m’attendais à pire en infrarouge. Le câble se situe à gauche, volontairement inversé sur mes photos pour des raisons pratiques en tenant compte de la prise de courant et de l’aspect provisoire de l’installation avant travaux. Pour être le plus efficace, le radiateur sera installé face à la sortie de douche. L’idéal est de confier l’installation à un électricien ou un bricoleur averti qui fera une connexion directe sur le réseau via un disjoncteur. Le radiateur est classé IP 65 et accessible à la zone 2 d’une SDB. L’installation est recommandée à 1,80 m de hauteur. Plus haut vous dissipez la chaleur. La caractéristique de l’infrarouge est de chauffer la matière. Le corps, les murs sont matière. En chauffant, ils absorbent et deviennent émissifs apportant confort et économie d’énergie. L’installation est assez simple et ne varie pas que ce soit en extérieur ou intérieur. Commencez par fixer le support mural au bras du radiateur via les 2 boulons à vis papillon, pas besoin de clé. Présentez ensuite l’ensemble sur le mur et fixez une seule vis dans le mur. A l’aide d’un niveau déterminez l’horizontale et percez les 2 autres trous. La bonne position est l’inverse de mes photos, soit la base du triangle en haut. Une fois de plus, je ne saurais que trop conseiller de jeter les vis et chevilles fournis pour les remplacer par des équivalents de qualité professionnelle. C’est encore plus vrais dans ce cas en raison du levier et du poids du radiateur qui imposent une fixation parfaite. Le fonctionnement est assuré par le commutateur on/off placé en bout à gauche . La LED rouge clignote indiquant que le radiateur est prêt. L’usage de la télécommande est obligé, il va dans le sens de la sécurité en évitant un contact direct. D’abord insérez 2 batteries AA non fournies. Appui sur bouton rouge, la LED passe au vert, sélectionnez ensuite la puissance désirée. trois niveaux : 750, 1500 et 2000 Watts. La puissance maximale est appréciable en sorite de douche pour accélérer le séchage du corps. L’effet est agréable et donne une sensation de bien-être. j’ai noté une nette diminution de la condensation induite par l’habituel radiateur à convection. Un petit regret, mais qui n’entache pas le bilan positif du radiateur, concerne le logement des batteries dans la télécommande. J’aurai aimé retrouver le système lamelle pour le + et ressort pour le –, garant d’un meilleur contact des pôles. Une fois bien placées dans le logement, la télécommande fonctionne parfaitement. Bilan positif pour le radiateur infrarouge. Il est source de confort et d’optimisation de l’énergie. Il mérite 5 étoiles pour ces raisons et aussi pour son esthétique réussie.

Il radiatore ad infrarossi è di buone dimensioni con i suoi 63 cm di larghezza, occupa quasi interamente la parte superiore della porta del bagno. È un bellissimo bambino di 3 kg e 19 cm di lato, ben rifinito e abbastanza carino perché mi aspettavo di peggio nell'infrarosso. Il cavo è a sinistra, volutamente invertito nelle mie foto per motivi pratici, tenendo conto della presa di corrente e dell'aspetto temporaneo dell'installazione prima dei lavori. Per essere più efficace, il radiatore sarà installato di fronte all'uscita della doccia. L'ideale è affidare l'installazione a un elettricista oa un tuttofare esperto che effettuerà un collegamento diretto alla rete tramite un interruttore automatico. Il radiatore è classificato IP 65 ed è accessibile alla zona 2 di un bagno. Si consiglia l'installazione a 1,80 m di altezza. Più in alto dissipi il calore. La caratteristica dell'infrarosso è di riscaldare la materia. Il corpo, le pareti sono materia. Riscaldandosi assorbono e diventano emissivi garantendo comfort e risparmio energetico. L'installazione è abbastanza semplice e non varia se all'aperto o al chiuso. Inizia fissando la staffa a parete al braccio del radiatore tramite i 2 bulloni a testa zigrinata, non è necessaria alcuna chiave inglese. Quindi presentare il montaggio sul muro e fissare una singola vite nel muro. Utilizzando una livella, determinare l'orizzontale e praticare gli altri 2 fori. La posizione corretta è il rovescio delle mie foto, cioè la base del triangolo in alto. Ancora una volta, non posso raccomandare troppo di buttare via le viti e i tasselli in dotazione e sostituirli con equivalenti di qualità professionale. Ciò è ancora più vero in questo caso per via della leva e del peso del radiatore che impongono un fissaggio perfetto. Il funzionamento è garantito dall'interruttore on/off posto all'estremità a sinistra. Il LED rosso lampeggia indicando che il riscaldatore è pronto. L'uso del telecomando è obbligatorio, va nella direzione della sicurezza evitando il contatto diretto. Per prima cosa inserire 2 batterie AA non incluse. Premere il pulsante rosso, il LED diventa verde, quindi selezionare la potenza desiderata. tre livelli: 750, 1500 e 2000 Watt. La potenza massima è apprezzabile all'uscita dalla doccia per accelerare l'asciugatura del corpo. L'effetto è piacevole e dona una sensazione di benessere. Ho notato una netta riduzione della condensa indotta dal solito riscaldatore a convezione. Un piccolo rammarico, ma che non pregiudica il bilancio positivo del radiatore, riguarda l'alloggiamento delle batterie nel telecomando. Mi sarebbe piaciuto trovare il sistema a lamelle per il + e molla per il –, garantendo un miglior contatto dei poli. Una volta posizionato correttamente nella custodia, il telecomando funziona perfettamente. Bilancio positivo per il radiatore a infrarossi. È una fonte di comfort e di ottimizzazione dell'energia. Merita 5 stelle per questi motivi e anche per la sua estetica ben riuscita.

Recensioni clienti
a partire da CHF 119,99
IVA inclusa
Accedi
Inserire l'indirizzo e-mail.
Inserire almeno 6 caratteri.
Articoli più venduti
Accedi
Inserire l'indirizzo e-mail.
Inserire almeno 6 caratteri.
Accedi
Inserire l'indirizzo e-mail.
Inserire almeno 6 caratteri.