Irradiatori di calore & forni da giardino

Scegli
Ordina per
  • Pagina 1 / 12
232 Risultati per "Irradiatori di calore & forni da giardino"
Filtro e ordinamento
  • Pagina 1 / 12
Irradiatori di calore & forni da giardino

Stufe & camini per il giardino

Le stufe e i camini da giardino assicurano calore e benessere all'aperto anche quando le temperature si abbassano. Puoi avvicinarti per scaldarti o godere semplicemente dell'affascinante atmosfera che diffondono nei tuoi spazi esterni. Scopri di più sulle diverse tipologie e quali sono le caratteristiche più vantaggiose. Dai anche un'occhiata al nostro assortimento, in modo da acquistare il camino o la stufa da giardino ideale.

Panoramica sulle diverse tipologie di stufe da giardino

Puoi scegliere tra molti modelli diversi. Ad esempio, le stufe a infrarossi sono molto amate. Il motivo che rende così celebre questa tecnologia è l'efficacia riscaldante anche in caso di vento. Invece di scaldare inutilmente l'aria, il calore viene trasmesso direttamente su oggetti e persone nelle vicinanze.

Le stufe a gas usano propano o butano per generare il calore desiderato e sono molto potenti. Tuttavia, prima dell'acquisto, dovresti tenere presente che è necessario aggiungere regolarmente gas per l'utilizzo e che necessitano di una manutenzione maggiore. Inoltre, è assolutamente necessaria una buona ventilazione durante il funzionamento.

Le stufe elettriche devono solo essere collegate a una presa della corrente. L'utilizzo è semplicissimo e hanno bisogno di poca manutenzione. Dato che non ci sono gas di scarico, questi modelli sono adatti anche in aree esterne con una cattiva ventilazione. A differenza delle versioni alimentate a gas, hanno però una potenza inferiore.

Queste sono le tipologie di camini da giardino che dovresti conoscere

I camini da esterno sono perfetti in terrazza, per scaldare l'ambiente e creare un'atmosfera accogliente. A differenza delle stufe, i camini sono alimentati nella maggior parte dei casi con legna o bricchetti che creano fiamme visibili. Per questo sono dotati di una canna per dissipare il fumo in modo controllato. Offriamo anche alcuni camini da giardino a gas.

I modelli da giardino hanno molti aspetti in comune con i tipici camini da interno. Qui hai però una scelta davvero ampissima di fantastici design. Accanto alle classiche varianti, da noi trovi anche camini da giardino con forno per la pizza integrato. Dopo aver acceso il fuoco, puoi preparare delle deliziose pizze, quasi come nei tradizionali locali partenopei.

Peculiarità delle nostre stufe e dei nostri camini da giardino

I dispositivi si differenziano per potenza e numero di livelli riscaldanti. Anche le dimensioni dell'area che può essere riscaldata dipende dal tipo di dispositivo. In alcuni modelli trovi anche accumulatori di calore integrati, stufe da appendere e dispositivi con telecomando.

Che si tratti di un fungo riscaldante, di un forno per la pizza o di un camino a gas, i nostri prodotti sono sempre caratterizzati dall'alta qualità. Oltre all'eccellenza, alcuni modelli offrono anche altri vantaggi. Considerata la grande varietà del nostro assortimento, vale la pena confrontare i diversi dispositivi. Se ti serve una consulenza, non esitare a contattarci! Siamo a tua completa disposizione per aiutarti nella scelta del modello ideale.

FAQ

Qual è la differenza tra una stufa e un camino da giardino?

Le stufe sono spesso portatili e hanno strutture diverse, ad es. da appendere, con basamento o a 360°. I camini da giardino presentano generalmente un'installazione fissa e generano fiamme visibili durante il funzionamento.

Quali sono le tipologie di stufe disponibili?

Le tipologie principali sono le stufe a gas, a infrarossi o elettriche.

Quali sono gli extra più utili per un camino da giardino?

I più vantaggiosi sono i modelli in metallo antiruggine, con canna fumaria e ripiano per i ceppi di legno. Nelle cucine outdoor è praticissimo un modello con forno per la pizza.

Accedi
Inserire l'indirizzo e-mail.
Inserire almeno 6 caratteri.
Accedi
Inserire l'indirizzo e-mail.
Inserire almeno 6 caratteri.