Da 4 Cliente
CHF 129,99
Articoli al momento non disponibili!
Spese di spedizione: da CHF 0,00
L'articolo è pronto per la spedizione. Al ricevimento del pagamento verrà subito spedito.

Dettagli prodotto

Recensioni clienti

Da 4 Cliente
4
Da Nino Valutato il 24.11.2016
Valutazione verificata

Sedia a dondolo dal look vintage…anche se in realtà è finto vintage, visto che mischia caratteristiche tipiche degli anni Settanta con materiali moderni (nel bene e nel male). Quarant’anni fa una sedia del genere non avrebbe avuto un peso di 5 kg ma di almeno il doppio, visto che il metallo sarebbe stato più pesante rispetto a questo, il legno più grezzo e soprattutto la seduta in PVC rigido ma in plastica rivestita di tessuto. Tuttavia è un bel vedere: la trama metallica intrecciata in modo simile alla tela di un ragno cattura l’occhio e il mix tra legno e materiali sintetici la rende adatta a un buon numero di ambienti. Bisogna solo stare attenti a come la si usa: non avendo blocchi posteriori, è facile essere presi dall’entusiasmo e andare troppo indietro, col rischio di ribaltarsi. Non è assolutamente un gioco per bambini, né tantomeno un adulto può eccedere nel dondolio. Meglio usarla per rilassarsi, magari con un piedi poggiati su un pouf. Attenzione pure a chi ha il parquet in casa: la base in legno è di buona qualità ma se striscia mentre si è seduti rischia di lasciare i segni. A questo punto valutate la possibilità di usare delle strisce di feltro (si trovano in ferramenta) che non rovinano l’estetica ma salvaguardano il pavimento. Nessun problema invece per chi ha piastrelle dure. Il montaggio è semplicissimo per chi ha mai montato qualunque mobile o sedia da ufficio. Si trova tutto all’interno della confezione, c’è da stare attenti solo a non perdere pezzi, visto che non è facile trovarli dello stesso tipo, come spesso capita con prodotti del genere.

Da Caterina Valutato il 22.11.2016
Valutazione verificata

Bellissima sedia a dondolo, moderna e di stile contemporaneo, arriva in un grande scatolo di cartone. All'interno troviamo diversi pezzi da assemblare, ma la parte a X su cui va montato il sedile è già assemblato con le gambe a dondolo. Questo velocizza tantissimo il processo di montaggio. Oltre ai pezzi nella confezione troviamo tutte le viti e piccolo manuale molto semplice da capire. Basta seguire tutti i passi per poter avere la nostra sedia pronta per dondolare dopo circa 5min. Ricordate di inserire bene tutte le gommicine per evitare che le viti rovinassero la plastica del sedile. Anche se al primo impatti può sembrarvi una sedia poco stabile, fragile, una volta montata vedrete che sià super robusta. La struttura portante è fatta in acciaio cromato e le gambe a dondolo in legno duro. Il sedile in plastica dura opaca in polipropilene. Questa sedia ispirata agli anni cinquanta è un vero invito al relax. Chi avess detto che sedia a dondolo siano destinate ai bambini. Io adoro leggere un libro dondolandomi. Questo mi rilassa molto ed aiuta a scordarmi del mondo intero. Sedia è stabile (ovviamente si dondola, ma se state fermi non si muove), ricordatevi pero di metterla su un pavimento liscio evitando che le gambe in legno si posizionassero nelle fughe. Questo potrebbe causare danni. Non saprei quale il peso massimo che riesca a supportare ma io l'ho testata con delle persone fino a 90kg e non sgricchiola e non succede niente di strano durante utilizzo. Davvero solida e compatta. E' un vero pezzo di design per casa vostra a prezzo ragionevole e potete essere sicuri che la qualità di componenti di questa sedia superi il suo prezzo. Consiglio acquisto vivamente.

Da Vincenzo Valutato il 11.11.2016
Valutazione verificata

Questa sedia a dondolo non è solo comoda, ma con il suo stile vintage e minimalista degli anni ’70 a mio parere ha un design davvero pregevole. Uno stile che può essere considerato ormai un classico sempre attuale per l’arredamento in stile moderno. La fattura e la combinazione di ben 3 tipi di materiale mi sembrano ottimi e risulta anche solida e confortevole. Il dondolìo non è eccessivo ed abbinata ad un poggiapiedi permette di avere una seduta dinamica che migliora anche la circolazione delle gambe. Il poggia braccia è comodo ed è posto alla giusta altezza per avere una seduta sempre rilassata. Promossa a pieni voti sia per funzionalità che per estetica.

Da Vincenzo Valutato il 11.11.2016
Valutazione verificata

Questa sedia a dondolo non è solo comoda, ma con il suo stile vintage e minimalista degli anni ’70 a mio parere ha un design davvero pregevole che può essere considerato ormai un classico sempre attuale per l’arredamento in stile moderno. La fattura e la combinazione di ben 3 tipi di materiale mi sembrano ottimi e risulta solida e confortevole. Il dondolìo non è eccessivo ed abbinata ad un poggiapiedi permette di avere una seduta dinamica che migliora anche la circolazione delle gambe. il poggia braccia è comodo ed è posto alla giusta altezza per avere una seduta sempre rilassata. Promossa a pieni voti sia per funzionalità che per estetica.

Recensioni clienti

CHF 129,99
IVA inclusa
Accedi
Inserire l'indirizzo e-mail.
Inserire almeno 6 caratteri.
Accedi
Inserire l'indirizzo e-mail.
Inserire almeno 6 caratteri.
Accedi
Inserire l'indirizzo e-mail.
Inserire almeno 6 caratteri.